La Spiaggia dei Pescatori si distende proprio davanti al comune di Noli, ad oggi è uno tra i borghi medievali meglio conservati della Liguria.

La spiaggia è lunga qualche centinaio di metri ed è caratterizzata da sabbia mista e ghiaia con ciottoli bagnato da un mare limpido e azzurro ed è una delle spiagge libere piu’ pittoresche della nostra Liguria di Ponente.

Il borgo dei pescatori è molto caratteristico , ben tenuto e ha mantenuto vive le tradizioni ma allo stesso tempo è al passo con i tempi. La parte piu’ caratteristica è quella centrale , con la sagoma della cattedrale di San Pietro alle vostre spalle e alle tante colorate barche dei pescatori sulla sabbia.
E’ situata a una breve distanza dal centro storico del paese, offre una vista pittoresca sul porto di Noli e sul mare cristallino della nostra Liguria. Tra i suoi punti di forza , va menzionata la tranquillità che caratterizza l’ambiente circostante. E’ perfetta per chi cerca un po’ di relax , per chi vuole fare delle piacevoli passeggiate grazie alla sua vicinanza al centro di Noli e al suo  porto turistico. La spiaggia dei Pescatori è ben apprezzata dagli amanti della pesca , che possono praticare la loro attività preferita direttamente dal molo.

Termini e Condizioni Privacy Policy Cookie Policy