COMPILA IL MODULO
Il network 360Liguria accoglie al suo interno un un meccanismo di espressione del consenso, al fine di orientare le attività necessarie allo sviluppo del t urismo sostenibile nella liguria di Ponente. Gli associati hanno nominato un “direttivo” in loro rappresentanza per fare proposte e presentare nuove esigenze del gruppo alla cooperativa, la quale cercherà di accoglierne le istanze, compatibilmente con le proprie competenze. Periodicamente vengono organizzati dei meeting ove possono essere presenti tutti gli associati per dialogare e consentire alla cooperativa di impostare le strategie di periodo. L'ingresso dei nuovi associati è aperto al mercato, ma segue le logiche dimensionali, strutturali e di localizzazione riportate nel patto del network.
La cooperativa non svolge ruolo di tour operator/agenzia di viaggi, ma può fungere da coordinatore tra associati e buyers che intendono acquisire pacchetti turistici. Nella preparazione e per la vendita di pacchetti sui mercati, 360 Liguria si avvale della collaborazione esterna di un Tour Operator ligure abilitato. Tali prodotti recheranno anche il marchio 360Liguria. Fermo restando che ogni soggetto coinvolto nel progetto 360Liguria può continuare in autonomia la vendita dei propri prodotti turistici come ha sempre fatto.
Indipendentemente da quanto indicato nell’elenco “Cosa Comprende” (sezione operatori esperienziali del sito web (www.360Liguria.com) la cooperativa può fornire a parte, altri tipologie di servizi ad ogni singolo operatore, secondo richiesta. A mero titolo di esempio non esaustivo: siti web, book fotografici, video 2d 3d , attività fieristica, progettazione etc.
COMPILA IL MODULO
created with
WordPress Website Builder .